Tra le sue torri e i suoi portici Bologna ha aperto le porte di uno dei suoi più importanti quartieri fieristici in Italia al 31 salone internazionale del Biologico.
Una quattro giorni all’insegna del Food, Care and beauty e Green Lifestyle. Saranno queste infatti le tre aree tematiche espositive del Sana di stallo a Bologna dal 6 al 9 Settembre 2019.
Palcoscenico che accoglie le più recenti proposte della produzione biologica e naturale italiana dalla ricchezza di valori e di sapori dell’alimentazione biologica ai gesti naturali di salute e bellezza per finire alle scelte green per vivere meglio. Il tutto facendo conoscere a visitatori, operatori di settore e media le principali novità del mondo dell’alimentazione biologica, salute e bellezza naturale e vita sostenibile, proposte direttamente dalle aziende espositrici.
Tra i protagonisti dell’intera filiera dell’alimentazione biologica e non solo , l’azienda catanese Ecogruppo Italia, eccellenza nel panorama della certificazione del biologico. Una struttura dinamica e multifunzionale che fa fronte alle mutevoli richieste del mercato, riscontrandole con celerità e con la competenza maturata in quasi venti anni di attività nel mondo della certificazione.
Una vasta area espositiva ospita le più importanti aziende nel panorama del biologico. La parola d’ordine è mangiare sano, mangiare buono e non solo, al SANA i valori del biologico e naturale si traducono in scelte concrete, da formulazioni e prodotti che si prendono cura delle persone alla grande area mercato dove lo stile di vita ecologico, sano e responsabile è di casa.